Aufrufe
vor 10 Monaten

ONELIFE #38 – Italian

  • Text
  • Rover
  • Spazio
  • Ogni
  • Anni
  • Essere
  • Shenzhen
  • Dice
  • Evoque
  • Nuova
  • Mondo
  • Rover
Land Rover’s Onelife magazine showcases stories from around the world that celebrate inner strength and the drive to go Above and Beyond. New perspectives meet old traditions - these contrasts unite in the latest issue of ONELIFE. Together with Landrover we travelled around the globe. From the high-tech city of Shenzhen in China to the carnival subculture in Brazil to Wuppertal. We got to know one of the oldest space travelers, technology visionaries and watch lovers, just as the new Range Rover Evoque. An exciting journey through the world of yesterday, today and tomorrow.

NUOVI MODELLI Ora che è

NUOVI MODELLI Ora che è possibile vedere Range Rover Evoque su tutte le strade, da Londra a Shanghai, si rischia di dimenticare quanto realmente rivoluzionaria sia quest'auto. La Range Rover Evoque originale, lanciata nel 2011 con delle linee rimaste fedeli al radicale concetto LRX, è stata un successo immediato e ha rappresentato una svolta rivoluzionaria non soltanto per Land Rover, ma per l’intero settore automobilistico. L’armonia perfetta della Evoque, il lusso dei materiali utilizzati e le sue dimensioni compatte hanno letteralmente inventato dal nulla un nuovo segmento di SUV urbani capaci di attrarre una nuova generazione di consumatori. Le sue forme senza tempo un elemento importante nel settore automotive, in cui anche i nuovi modelli diventano datati nel giro di un paio d’anni le hanno permesso di diventare uno dei maggiori successi motoristici del decennio, con quasi 800.000 unità vendute. La stessa Land Rover ne è uscita trasformata e da allora, oltre alle prestazioni ormai leggendarie, anche il design è entrato nel DNA dei nuovi modelli del brand. Un'auto del genere non è certo facile da migliorare ed è per questo che Nuova Range Rover Evoque sembra cambiare le regole del gioco e portarlo in un’area fino ad oggi inesplorata. Gli esterni, la cui progettazione si basa sulle forme immediatamente riconoscibili del modello originale, rappresentano un’evoluzione sofisticata della sua caratteristica silhouette, con l'agile tetto spiovente e la linea di cintura rialzata. Le superfici sono state ulteriormente perfezionate, grazie alle discrete maniglie a scomparsa, ai fari anteriori e posteriori Matrix LED super slim * , e ai radicali indicatori di direzione. Gli interni, lussuosi e minimal, sono stati realizzati selezionando materiali sontuosi e sostenibili, come il tessuto Kvadrat a base di lana e il tessuto scamosciato Dinamica. Il sereno senso di benessere dell’abitacolo è ulteriormente valorizzato dalla sua spaziosità: nonostante l’ingombro compatto della Nuova Evoque di 4,37 metri, i passeggeri godono dell’80% di spazio per le ginocchia in più e del 10% di spazio in più per i bagagli. Gli interni sono intelligentemente dotati di una gamma di funzioni di connettività e tecnologia ** . Apple CarPlay * ti collega al tuo smartphone, l’hotspot 4G Wi-Fi * a internet, e InControl Remote al tuo veicolo, mentre il sistema del doppio touchscreen Touch Pro Duo * è basato su un software snello e intuitivo. Smart Settings * sfrutta gli algoritmi dell’intelligenza artificiale per apprendere le tue preferenze e per prepararsi al tuo viaggio. Sono poi disponibili vari sistemi di assistenza alla guida e di funzioni tecnologiche di active safety. Il rinnovamento comporta una nuova architettura della tecnologia capace di offrire una guida più levigata, tranquilla e raffinata. La gamma di motori Ingenium a benzina e diesel è accompagnata da un’opzione mild-hybrid da 48 volt, con sistema stop-start ottimizzato che prevede lo spegnimento del motore e l’attivazione dell’alimentazione a batteria al di sotto dei 16 km orari, per un maggior risparmio sui carburanti † . Un’efficiente versione con motore Ingenium tre cilindri a benzina e una versione Plug-in Hybrid Electric Vehicle (PHEV) saranno disponibili nel corso del 2019. La maneggevolezza è stata affinata per garantire una maggiore agilità e reattività ideali per la guida cittadina come testimonia il giornalista di motori Ken Gibson nel suo pezzo dedicato alla guida della nuova Evoque ad Atene, nelle pagine seguenti. “QUEST'AUTO PIENA DI CARATTERE UNISCE RAFFINATEZZA E DIVERTIMENTO, CREANDO UN IMPORTANTE RAPPORTO EMOTIVO CON CHI GUIDA” GERRY MCGOVERN, CHIEF DESIGN OFFICER GERRY MCGOVERN, CHIEF DESIGN OFFICER VISIONE IMPOSSIBILE? NON PROPRIO Un’ampia gamma di innovazioni tecnologiche intelligenti ottimizzano la visibilità nella Nuova Range Rover Evoque. L’innovazione mondiale ClearSight Ground View *†† rende il cofano a tutti gli effetti “invisibile”, proiettando le riprese della videocamera sul touchscreen superiore e offrendo così una visione a 180° della parte anteriore ed inferiore. Si tratta di una funzione utile quando si tenta di sfruttare dei parcheggi ristretti, quando ci si muove fra cordoli piuttosto alti o quando si affrontano terreni difficili. Il nuovo specchietto retrovisore interno ClearSight di Land Rover, invece, è utile nei casi di visione posteriore ostruita: basterà premere un interruttore e lo specchietto mostrerà cosa si trova sul retro dell’auto, raddoppiando la normale visione di 25° anche in caso di scarsa luminosità, il tutto in alta definizione. * Funzioni optional. ** Tutte le funzionalità di bordo devono essere utilizzate dal conducente solo in condizioni di sicurezza. Il conducente deve mantenere il controllo completo dell'auto in ogni momento. †† Dotazione disponibile come parte del sistema Surround Camera a 360. † Consumi ciclo combinato NEDC derivato da 5,4 a 8,2 l/100 km. Emissioni CO2 da 143 a 188 g/km. Consumi carburante WLTP l / 100 km (Combinato): TEL: 6.3 (44.9) TEH: 9.9 (28.5). Emissioni CO2 g/km (Combinato): TEL:165 TEH:224. I dati forniti sono calcolati a partire da test WLTP, il nuovo tipo di test ufficiali dell’UE utilizzati per calcolare i consumi standard di carburante e le emissioni CO2 delle autovetture. Vengono misurati consumo di carburante, range ed emissioni. Il test è studiato per fornire dei dati più vicini a quelli della guida nel mondo reale. Vengono testati i veicoli con attrezzature optional e con procedure e profili di guida più impegnativi. Nei test WLTP i dati TEL (Test Energy Low) e TEH (Test Energy High) vengono mostrati come intervalli di valori: l’intervallo TEL si riferisce ai dati di consumo più bassi/più economici (con le opzioni più leggere), mentre l’intervallo TEH si riferisce ai dati di consumo più alti/meno economici (con le opzioni più pesanti). 24

Ogni singolo elemento della Nuova Range Rover Evoque, dalle maniglie a scomparsa ai fari ultra slim, contribuisce al suo look raffinato, pur mantenendone le forme distintive 25

Ludwig Beauty Frühjahr/Sommer 2020
LfA Magazin Spezialausgabe Corona
M-Puls 1/20
BORA Magazin 01|2020 – Deutsch
KPM Magazin 2019
SeeMagazin 2019
ONELIFE #38 – English
ONELIFE #38 – Taiwanese
ONELIFE #38 – Chinese
ONELIFE #38 – Arabic
ONELIFE #38 – Korean
ONELIFE #38 – Russian
ONELIFE #38 – Japanese
ONELIFE #38 – Spanish
ONELIFE #38 – US English
ONELIFE #38 – Brazilian Portuguese
ONELIFE #38 – Dutch
ONELIFE #38 – Italian
ONELIFE #38 – French
ONELIFE #38 – English
ONELIFE #38 – German
ONELIFE #37 – Arabic
ONELIFE #37 – Korean
ONELIFE #37 – Japanese
ONELIFE #37 – Spanish
ONELIFE #37 – US English
ONELIFE #37 – Brazilian Portuguese
ONELIFE #37 – Dutch
ONELIFE #37 – Italian
ONELIFE #37 – German
ONELIFE #37 – English
ONELIFE #36 – US English
ONELIFE #36 – English
ONELIFE #36 – Taiwanese
ONELIFE #36 – Russian
ONELIFE #36 – Dutch
ONELIFE #36 – Korean
ONELIFE #36 – Japanese
ONELIFE #36 – Italian
ONELIFE #36 – German Global
ONELIFE #36 – French
ONELIFE #36 – Spanish
ONELIFE #36 – Chinese
ONELIFE #36 – Brazilian
ONELIFE #36 – Arabic
ONELIFE #35 – Chinese
ONELIFE #35 – Arabic
ONELIFE #35 – Korean
ONELIFE #35 – Russian
ONELIFE #35 – Japanese
ONELIFE #35 – Brazilian Portuguese
ONELIFE #35 – American English
ONELIFE #35 – Dutch
ONELIFE #35 – Italian
ONELIFE #35 – Spanish
ONELIFE #35 – German
ONELIFE #35 – English
ONELIFE #34 – Arabic
ONELIFE #34 – Korean
ONELIFE #34 – Russian
ONELIFE #34 – Japanese
ONELIFE #34 – Italian
ONELIFE #34 – American English
ONELIFE #34 – Spanish
ONELIFE #34 – Brazilian Portuguese
ONELIFE #34 – Dutch
ONELIFE #34 – French
ONELIFE #34 – German
ONELIFE #34 – English
ONELIFE #33 – Arabic
ONELIFE #33 – Brazilian Portuguese
ONELIFE #33 – Spanish
ONELIFE #33 – French
ONELIFE #33 – German
ONELIFE #33 – Italian
ONELIFE #33 – Japanese
ONELIFE #33 – Korean
ONELIFE #33 – Dutch
ONELIFE #33 – Russian
ONELIFE #33 – English
ONELIFE #33 – American English
Jaguar Magazine 01/2018 – German
Jaguar Magazine 01/2018 – English
Jaguar Magazine 01/2018 – Dutch
Jaguar Magazine 01/2018 – Brasilian Portuguese
Jaguar Magazine 01/2018 – Arabic
Jaguar Magazine 01/2018 – American Englisch
Jaguar Magazine 01/2018 – Korean
Jaguar Magazine 01/2018 – Spanish
Jaguar Magazine 01/2018 – Italian
Jaguar Magazine 01/2018 – French
Jaguar Magazine 01/2018 – Japanese
Jaguar Magazine 03/2017 – Spanish
Jaguar Magazine 03/2017 – German
Jaguar Magazine 03/2017 – English
Jaguar Magazine 03/2017 – Japanese
Jaguar Magazine 03/2017 – French
Jaguar Magazine 03/2017 – Arabic
Jaguar Magazine 03/017 – Brazilian Portuguese
Jaguar Magazine 03/2017 – American English
Jaguar Magazine 03/2017 – Korean
Jaguar Magazine 03/2017 – Russian
Jaguar Magazine 03/2017 – Dutch
Jaguar Magazine 02/2017 – English
Jaguar Magazine 02/2017 – German
Jaguar Magazine 02/2017 – French
Jaguar Magazine 02/2017 – Italian
Jaguar Magazine 02/2017 – Arabic
Jaguar Magazine 02/2017 – Dutch
Jaguar Magazine 02/2017 – Korean
Jaguar Magazine 02/2017 – Russian
Jaguar Magazine 02/2017 – Spanish
Jaguar Magazine 02/2017 – Japanese
Jaguar Magazine 02/2017 – American English
Jaguar Magazine 02/2017 – Brazilian Portuguese
Jaguar Magazine 01/2017 – English
Jaguar Magazine 01/2017 – German Global
Jaguar Magazine 01/2017 – Dutch
Jaguar Magazine 01/2017 – French Global
Jaguar Magazine 01/2017 – Spanish
Jaguar Magazine 01/2017 – Chinese
Jaguar Magazine 01/2017 – Brazilian Portuguese
Jaguar Magazine 01/2017 – German Local
Jaguar Magazine 01/2017 – French Local
Jaguar Magazine 01/2017 – American
Jaguar Magazine 01/2017 – Italian Local
Jaguar Magazine 01/2017 – Italian Global
Jaguar Magazine 01/2017 – Japanese
Jaguar Magazine 01/2017 – Arabic
Jaguar Magazine 01/2017 – Korean
Jaguar Magazine 01/2017 – Russian
Jaguar Magazine DESIGN – English
Jaguar Magazine DESIGN – German
Jaguar Magazine DEISGN – French
Jaguar Magazine DESIGN – Dutch
Jaguar Magazine DESIGN – Russian
Jaguar Magazine DESIGN – Brazilian Portuguese
Jaguar Magazine DESIGN – Spanish
Jaguar Magazine DESIGN – Italian
Jaguar Magazine DESIGN – Japanese
Jaguar Magazine BLOCKBUSTER – English
Jaguar Magazine BLOCKBUSTER – German
Jaguar Magazine BLOCKBUSTER – Belgian French
Jaguar Magazine BLOCKBUSTER – Dutch
Jaguar Magazine BLOCKBUSTER – French
Jaguar Magazine BLOCKBUSTER – Japanese
Jaguar Magazine BLOCKBUSTER – Finnish
Jaguar Magazine BLOCKBUSTER – Belgian Dutch
Jaguar Magazine BLOCKBUSTER – Austrian
Jaguar Magazine BLOCKBUSTER – South African
Jaguar Magazine BLOCKBUSTER – Spanish
Jaguar Magazine DYNAMIC – German Retail
Jaguar Magazine DYNAMIC – English
Jaguar Magazine DYNAMIC – German
Jaguar Magazine DYNAMIC – French
Jaguar Magazine DYNAMIC – Dutch
Jaguar Magazine DYNAMIC – Belgian Dutch
Jaguar Magazine DYNAMIC – Spanish
Jaguar Magazine DYNAMIC – Finnish
Jaguar Magazine DYNAMIC – Belgian French
Jaguar Magazine DYNAMIC – Japanese
Jaguar Magazine PERFORMANCE – English
Jaguar Magazine PERFORMANCE – German
Jaguar Magazine PERFORMANCE – Dutch
Jaguar Magazine PERFORMANCE – French
Jaguar Magazine PERFORMANCE – Finnish
Jaguar Magazine PERFORMANCE – Spanish
Jaguar Magazine PERFORMANCE – Belgian Dutch
Jaguar Magazine PERFORMANCE – Belgian French
LfA Magazin Spezialausgabe Corona
LfA Magazin Herbst/Winter 2019
LfA Magazin Frühjahr/Sommer 2019
LfA Magazin Herbst/Winter 2018
LfA Magazin Frühjahr/Sommer 2018
LfA Magazin Herbst/Winter 2017
LfA Magazin Frühjahr/Sommer 2017
LfA Magazin Herbst/Winter 2016
LfA Magazin Frühjahr/Sommer 2016
BORA Magazin 01|2020 – Deutsch
BORA Magazine 01|2020 – English
BORA Magazin 02|2019 – Deutsch
BORA Magazin 01|2019 – Deutsch
BORA Magazine 01|2019 – English
BORA Magazine 01|2019 – Danish
BORA Magazine 01|2019 – Dutch
BORA Magazine 01|2019 – Swedish
BORA Magazine 01|2019 – Russian
BORA Magazine 01|2019 – Polish
BORA Magazine 01|2019 – Norwegian
BORA Magazine 01|2019 – Italian
BORA Magazine 01|2019 – French
BORA Magazine 01|2019 – Finnish
BORA Magazine 01|2019 – Spanish
BORA Magazine 01|2019 – Czech
BORA Magazin 02|2018 – Deutsch
BORA Magazine 02|2018 – Danish
BORA Magazine 02|2018 – English
BORA Magazine 02|2018 – Spanish
BORA Magazine 02|2018 – French
BORA Magazine 02|2018 – Italian
BORA Magazine 02|2018 – Dutch
BORA Magazine 02|2018 – Norwegian
BORA Magazine 02|2018 – Polish
BORA Magazine 02|2018 – Swedish
BORA Magazine 02|2018 – Czech
BORA Magazin 01|2018 – Deutsch
BORA Magazin 01|2018 – French
BORA Magazin 01|2018 – Italian
BORA Magazin 01|2018 – Czech
BORA Magazin 01|2018 – English
BORA Magazin 01|2018 – Dutch
BORA Magazin 01|2018 – Polish
BORA Magazin 01|2018 – Spanish
BORA Magazin 01|2018 – Swedish
BORA Magazin 01|2018 – Norwegian
BORA Magazin 01|2018 – Danish
BORA Magazin 01|2018 – Russian
BORA Magazin – Deutsch
BORA Magazin – Englisch
BORA Magazin – Spanisch
BORA Magazin – Italienisch
BORA Magazin – Französisch
BORA Magazin – Niederländisch
BORA Magazin – Polnisch
BORA Magazin – Dänisch
BORA Magazin – Norwegisch
BORA Magazin – Schwedisch
BORA Magazin – Tschechisch
BORA Magazin – Englisch
BORA Magazin – Deutsch
BORA Magazin – Italienisch
BORA Magazin – Niederländisch
BORA Magazin – Französisch
BORA Magazin – Spanisch
BORA Magazine 02|2019 – English
BORA Magazine 02|2019 – Czech
BORA Magazine 02|2019 – Danish
BORA Magazine 02|2019 – Spanish
BORA Magazine 02|2019 – Finnish
BORA Magazine 02|2019 – French
BORA Magazine 02|2019 – Italian
BORA Magazine 02|2019 – Dutch
BORA Magazine 02|2019 – Norwegian
BORA Magazine 02|2019 – Polish
BORA Magazine 02|2019 – Sweden
BORA Magazine 02|2019 – Finnish
BORA Magazine 02|2019 – Spanish
SeeMagazin 2019
SeeMagazin 2018
SeeMagazin 2017
SeeMagazin 2016
SeeMagazin 2015
SeeMagazin 2014
SeeMagazin 2013
SeeMagazin 2012
SeeMagazin 2011
Ludwig Beauty Frühjahr/Sommer 2020
Ludwig Beauty Herbst/Winter 2019
Ludwig Beck BEAUTY Frühjahr/Sommer 2019
Ludwig Beck BEAUTY Herbst/Winter 2018
Ludwig Beck BEAUTY Frühjahr / Sommer 2018
Ludwig Beck BEAUTY Herbst / Winter 2017
Ludwig Beck BEAUTY Frühjahr / Sommer 2017
LUDWIG Beauty Herbst / Winter 2016
LUDWIG Beauty Frühjahr / Sommer 2016
LUDWIG Beauty Herbst / Winter 2015
LUDWIG Beauty Frühjahr / Sommer 2015
LUDWIG Frühjahr / Sommer 2016
LUDWIG Herbst / Winter 2015
LUDWIG Frühjahr / Sommer 2015
LUDWIG Beauty Herbst / Winter 2014
M-Puls 1/20
M-Puls 4/19
M-Puls 3/19
M-Puls 2/19
M-Puls 1/19
KPM Magazin 2019
KPM Magazin 2018
KPM Magazin 2017
Focus Style – Oktober 2018
FOCUS STYLE – Mai 2018
FOCUS STYLE – Oktober 2017
FOCUS STYLE – April 2017
BORA 10|10 Kochbuch – Johann Lafer
Printmedien Bayern
Bosch eBike Systems Magazin 2018