Aufrufe
vor 3 Jahren

ONELIFE #37 – Italian

  • Text
  • Onelife
  • Rover
  • Sempre
  • Strada
  • Guida
  • Mondo
  • Anni
  • Dice
  • Essere
  • Storia
  • Veicoli
Land Rover’s Onelife magazine showcases stories from around the world that celebrate inner strength and the drive to go Above and Beyond. For this issue of Onelife we visited Maneybhanjang in the Indian Himalaya, where Land Rover Series Is and IIs rule the roost, we followed the north star to the Land Rover Ice Academy in Arjeplog, Sweden, which offers thrilling ice driving action and bring you the story of outdoorsman Monty Halls and his family who are out with a Discovery for a scenic escape in Ireland.

PERFORMANCE AL TOP La

PERFORMANCE AL TOP La Range Rover PHEV può percorrere fino a 50 km in pura modalità elettrica, con varie funzioni che aiutano a ottimizzare l’utilizzo della batteria o a rigenerarne la carica RANGE ROVER PHEV: UNA RIVOLUZIONE SILENZIOSA Il primo SUV di lusso al mondo è ancora il migliore. Range Rover, il più rappresentativo del marchio Rover, unisce prestazioni e abilità fuori strada senza confronto con livelli esemplari di sofisticatezza, e un abitacolo capace di offrire un’esperienza di guida di prima classe. Nessun’altro veicolo è in grado di vantare le medesime qualità. Le Range Rover hanno sempre sfruttato le ultime tecnologie; e anche l’ultimo modello sfoggia elementi decisamente smart, come i due touch-screen da 10 pollici del sistema di infotainment Touch Pro Duo, il sistema Terrain Response a sette modalità, e l’illuminazione totale a LED. Ma il sistema di trasmissione avanzato di Range Rover PHEV fa entrare questa icona in una nuova era per la mobilità. Questo veicolo ibrido elettrico plug-in, infatti, unisce l’alimentazione del suo motore a benzina e quella del motore elettrico (caricato da fonte esterna e ottimizzato dal sistema di frenatura a recupero) per delle prestazioni e un’efficienza ottimali. Tale trasmissione valorizza le abilità distintive di Range Rover. L’autonomia, fino a 50 km in pura modalità elettrica, consente una guida raffinata praticamente silenziosa. Quando l’auto è collegata, l’abitacolo può essere pre-raffreddato in condizioni di calore senza conseguenze sull’autonomia elettrica. Né la capienza dell’abitacolo, né le sue abilità fuori strada sono compromesse dalla propulsione elettrica; e tanto meno le linee raffinate della vettura (la porta di ricarica è nascosta discretamente all’interno della griglia). La ricarica, di per sé, è comoda e semplice, e può essere effettuata durante la notte sfruttando una normale fonte domestica, o in meno di tre ore usando la wallbox; e può essere controllata da remoto con l’app Remote Premium, scaricabile su smartphone o dispositivo wearable. E, naturalmente, il PHEV produce le emissioni e il consumo di carburante più ridotti di DATI UFFICIALI DI CONSUMO PER RANGE ROVER PHEV Consumi Ciclo Combinato: a partire da 3,1 l/100 km. Emissioni CO2 a partire da 72 g/km. Dati ufficiali di prova europei. A puri fini comparativi. I dati reali potrebbero variare. GUARDA IL FILMATO Cerca “Jimmy Chin Range Rover Plug-In Hybrid” su YouTube qualsiasi altra Range Rover (in modalità elettrica, le emissioni vengono del tutto eliminate). Nel 1970 Range Rover ha ideato la categoria del SUV di lusso. Oggi con il PHEV la ridefinisce. FOTOGRAFIA: DIRK COLLINS, BRITTANY MUMMA, ERIC L HU 24

HARLECH 18 From £7,500 to £125,000 Wigmore Street W1 · Harrods SW1 · Chelsea Harbour SW10 +44 (0)20 7493 4444 SLEEP BEAUTIFULLY The world’s most comfortable bed, hand made in London savoirbeds.com London New York Paris Düsseldorf St Petersburg Moscow Shanghai Hong Kong Seoul Taipei