Aufrufe
vor 6 Jahren

ONELIFE #35 – Italian

  • Text
  • Rover
  • Nuova
  • Veicoli
  • Essere
  • Dice
  • Sempre
  • Mondo
  • Guida
  • Sistema
  • Emissioni
Land Rover steht für höchste Allradkompetenz, umfassenden Komfort und anspruchsvolle Technik. Diesem Geländewagen ist kein Weg zu weit und keine Aufgabe zu schwer – getreu dem Slogan „Above and Beyond“. ONELIFE vermittelt Land Rover-Kunden genau dieses Gefühl von Abenteuer und Freiheit.

A TITOLO PERSONALE

A TITOLO PERSONALE GUIDATI DAL DESIDERIO Simon Pick, Global direct marketing manager di Land Rover, considera come gli ultimi perfezionamenti Range Rover si mantengano in linea con il costante desiderio del marchio di rinnovarsi e di permettere ai suoi clienti di andare sempre above and beyond. La Range Rover potrà sempre vantarsi di essere il primo veicolo utilitario sportivo di lusso al mondo. Niente e nessuno potrà mai cambiare questo dato di fatto. Quando venne svelata nel 1970, non era mai esistita un’auto simile. Avendo realizzato il primo SUV di quel genere, i nostri progettisti e ingegneri si diedero da fare per continuare a evolversi e a realizzare i migliori modelli di quella categoria. Il nostro team lo fa ormai da 47 anni. Quell’instancabile desiderio di rinnovarsi e di migliorarsi viene celebrato in questo numero di Onelife, mentre puntiamo i riflettori sulla nostra ineguagliabile Range Rover, discendente diretta del nostro primo fuori strada di lusso, e sulla dinamica Range Rover Sport. I nostri veicoli più rappresentativi offrono oggi una serie di perfezionamenti che migliorano anche ciò che sembrava imbattibile, a conferma del nostro straordinario successo mondiale. Il più importante dei nostri sviluppi è certamente il nostro primo veicolo ibrido elettrico plug-in (Plug-in HybridElectric Vehicle, PHEV). Sia Range Rover che Range Rover Sport prevedono la tecnologia PHEV, che cambia le regole dell’efficienza e che può alimentarle “con un sussurro” fino a 51 km, ovvero più del necessario per l’uso quotidiano della maggioranza dei nostri clienti. Vi facciamo dare un’occhiata esclusiva a queste nuove, rivoluzionarie Range Rover e ai loro dati di emissioni a pag. 32 e a pag. 54. Siamo convinti che le città avranno un ruolo di primo piano nella sostenibilità del futuro, e i nostri nuovi PHEV sono perfettamente in linea con questa visione dei centri urbani di domani, già rappresentati da Oslo (vedi pag. 22). Sempre in Norvegia, facciamo il nostro primo giro di prova sulla nuovissima Range Rover Velar (a pag. 70). E sebbene la maggior parte dei nostri innovatori abbia sede nel Regno Unito, le influenze sul nostro marchio sono sempre state di origine internazionale. Fin dai primi giorni, Land Rover ha esportato i suoi veicoli verso le parti più remote del mondo, importando idee e fonti d’ispirazione. Questo tipo di approccio è oggi più valido che mai: non soltanto assicura la funzionalità dei nostri veicoli nelle condizioni più estreme, dal calore del Sahara al gelo del territorio artico, ma garantisce anche che le necessità di tutti i giorni dei nostri clienti siano pienamente soddisfatte, anche prima che essi si accorgano della loro esistenza. I progettisti e gli ingegneri che crearono la prima Range Rover sarebbero certamente sbalorditi dai recenti perfezionamenti che abbiamo applicato alle ultime incarnazioni del modello, ma riconoscerebbero sicuramente lo spirito che li ha ispirati. Simon Pick Global direct marketing manager di Jaguar Land Rover FOTOGRAFIA: HANNAH SMILES 6

www.icandyworld.com