Aufrufe
vor 5 Jahren

BORA Magazine 01|2019 – Italian

  • Text
  • Bora
  • Cottura
  • Rivista
  • Sistema
  • Cucina
  • Essere
  • Piani
  • Prodotto
  • Sempre
  • Grazie
BORA Magazine is published in 13 languages. It invites the reader to learn more about the BORA products and discover fascinating stories behind the brand.

VIVERE HOMESTORY A

VIVERE HOMESTORY A destra: ad Hans-Georg e Claus piacciono i mobili un po’ insoliti e i classici italiani. ”Da noi la vita si svolge intorno alla cucina ad isola.“ CLAUS HÖLZER ”BORA è stata la prima azienda ad offrire questo sistema. Dato che loro l’hanno sviluppato e perfezionato ci sono sembrati i più affidabili.” La loro decisione è caduta così sul sistema BORA Professional. “Tutti abbiamo visto i blocchi cottura posizionati liberamente nell’ambiente che sono però stracolmi nella parte inferiore” dice Claus. “Non volevamo una cosa del genere. Per fortuna con BORA non è così. Siamo più che soddisfatti della funzionalità del sistema BORA. L’aspirazione vapori funziona ancora meglio di quello che pensavamo” afferma Claus soddisfatto. “Il divano e le poltrone su cui guardiamo la TV dista appena due metri dal fornello. Giudicando dagli odori non abbiamo davvero l’impressione che ci sia un collegamento diretto tra la zona giorno e la cucina.” Come i loro vicini di casa, anche a Claus e Hans- Georg piacciono le linee puriste. Anche loro prediligono interni dallo stile chiaro e ben definito e senza troppi orpelli. Nella nostra parte della casa non ci sono colori caldi, ma vivaci. Ad esempio un rosso intenso o un fresco verde mela per le superfici della cucina. 82 RIVISTA BORA

A sinistra: colori vivaci, ad esempio un rosso pieno, sono un elemento ricorrente nella casa. Sotto: la coppia ama i viaggi del mondo culinari con gli amici. Perché ci sono fino ad otto portate da diversi paesi.