Aufrufe
vor 2 Jahren

BORA Magazine 01|2019 – Italian

  • Text
  • Bora
  • Cottura
  • Rivista
  • Sistema
  • Cucina
  • Essere
  • Piani
  • Prodotto
  • Sempre
  • Grazie
BORA Magazine is published in 13 languages. It invites the reader to learn more about the BORA products and discover fascinating stories behind the brand.

Willi Bruckbauer,

Willi Bruckbauer, ideatore e fondatore di BORA Lüftungstechnik, un’idea che in pochi anni ha rivoluzionato il mondo della cucina.

EDITORIALE “E se fosse più bella...!” Sono passati ormai dieci anni da quando, per venire incontro ai desideri dei miei clienti, ho cominciato a sviluppare il perfetto aspiratore per piano cottura. La cappa aspirante tradizionale, pesante, rumorosa e sospesa sul fornello era considerata da molti ormai troppo poco efficace, ingombrante e irrimediabilmente fuori moda. Quindi ho cominciato a lavorarci su. Inizialmente per pura curiosità, in seguito con l’ambizione di rendere più piacevole la vita in cucina. Ed è così che è nata l’azienda BORA che distribuisce il nostro prodotto innovativo in ben 58 paesi! Cominciando questo progetto ho dato un titolo esemplificativo alla mia voglia di sperimentazione: “La rivoluzione in cucina. La fine dalla cappa aspirante”. Ciò che avevo pensato a quel tempo, nel pieno del mio entusiasmo e slancio creativo, col tempo si è rivelato una definizione davvero azzeccata. I nostri prodotti hanno avuto un successo travolgente sul mercato delle cucine, modificandolo radicalmente. Sempre più aziende cercano di seguire il nostro esempio perché con un’innovazione abbiamo conquistato molti clienti in tutto il mondo. Oggi BORA è sinonimo di efficienza in cucina, di design e qualità: in poche parole è un classico, l’originale. Come trendsetter questo ci offre una costante motivazione: nel nostro laboratorio di ricerca ingegneri di grande talento lavorano ininterrottamente alle innovazioni che verranno poi sottoposte a collaudi molto severi. Sono fiero di potervi presentare le nostre novità. La più importante: BORA c’è ora davvero per ogni tipo di cucina. Come sempre diamo grande importanza a qualità, efficienza e al caratteristico design. Le diverse necessità e i diversi stili di vita richiedono prodotti diversificati. Con BORA Pure offriamo ora un’innovazione personalizzabile, alla portata di tutti e disponibile in diversi colori. Semplice e intuitiva da usare. La manutenzione è semplicissima, lo spazio contenitivo molto ampio. E come se questo non bastasse: abbiamo sviluppato ulteriormente BORA Classic. Con un design dalle linee nette e un concetto di comando e di controllo ottimizzato abbiamo stabilito nuovi parametri. Tutti i prodotti saranno presentati per la prima volta al Salone internazionale del mobile a Colonia del 2019 - e in questo volume! Dateci un’occhiata! Speriamo di essere riusciti a contagiarvi con il nostro entusiasmo per innovazione e qualità. E non perdete gli articoli su Matthias Steiner, campione olimpionico di sollevamento pesi, e su Peter Sagan, stella del ciclismo internazionale della squadra BORA hansgrohe. Peter è un grande fan di BORA e vi presenterà la nuova BORA Pure a pagina 42. In questa edizione ci mostriamo dunque dal nostro lato sportivo. Perché il movimento è una delle caratteristica principali di BORA. Sia dal punto di vista professionale che nella nostra cultura aziendale. Solo in questo modo si possono fare passi avanti. Sto esagerando un po’? No, perché perseguiamo grandi obiettivi. E vogliamo prestazioni superiori alla media Affinché voi, i nostri clienti, siate sempre più soddisfatti. Benvenuti nel mondo di BORA! Willi Bruckbauer RIVISTA BORA 3