Aufrufe
vor 7 Jahren

ONELIFE #33 – Italian

  • Text
  • Discovery
  • Ainslie
  • Copenhagen
  • Jaguar
  • Rover
  • Rover
  • Dice
  • Nuova
  • Essere
  • Anni
  • Sempre
  • Mondo
  • Talento
  • Dopo
  • Progetto
Land Rover steht für höchste Allradkompetenz, umfassenden Komfort und anspruchsvolle Technik. Diesem Geländewagen ist kein Weg zu weit und keine Aufgabe zu schwer – getreu dem Slogan „Above and Beyond“. ONELIFE vermittelt Land Rover-Kunden genau dieses Gefühl von Abenteuer und Freiheit.

N A V I G A T O R DESIGN

N A V I G A T O R DESIGN VIAGGI TECNOLOGIA APPROFONDIMENTI NOTIZIE 01 DESIGN 8

FAR RISORGERE UN’ORIGINALE Come celebrare la rinascita di uno dei veicoli più emblematici di tutti i tempi? Rifacendo le opere originali che per prime lo reclamizzarono più di sessant’anni fa, ovviamente. Per festeggiare il progetto Land Rover Reborn di Jaguar Land Rover Classic, Land Rover si è lanciata in una collaborazione con il pittore scenografico Carmel Said. Durante l’occasione del festival Goodwood Revival a Chichester, nel Regno Unito, a Said è stato chiesto di realizzare il suo tributo personale alla Series I: un mix di due pubblicità storiche della Series I dipinte a mano, delle dimensioni di due metri per quattro. Said ha utilizzato le stesso tecniche e lo stesse stile degli annunci originali, e ha lavorato per tutta la durata del festival per realizzare la sua opera. “Il progetto Reborn Series I di Land Rover rappresenta un raffinatissimo esempio di artigianato e di autenticità”, dice Said. “È un vero piacere poter lavorare usando tecniche derivanti da tradizioni decennali e realizzare un pezzo che rifletta lo stesso approccio di allora”. Per scoprire di più sul progetto Land Rover Reborn di Jaguar Land Rover Classic, vai alle pagg. 62-67 oppure visita landrover.com/reborn 9